Cerimonie ed Eventi

Un ambiente familiare, caldo e confortevole farà da cornice ai vostri momenti più belli, rendendoli unici e indimenticabili

ristorante-al-carrettino-pergusa-enna-home

Cerimonie e Festività

Situato nel cuore della Sicilia, il ristorante tipico Al Carrettino organizza eventi e cerimonie ad Enna. Un ambiente familiare, caldo e confortevole farà da cornice ai vostri momenti più belli, rendendoli unici e indimenticabili.

Lo staff è a completa disposizione dell’utenza, per organizzare nel migliore dei modi feste a tema, ricevimenti di nozze, compleanni, feste di laurea, battesimi, cene di gala, meeting e qualsiasi altra ricorrenza.

Siamo aperti tutto l’anno, anche nei giorni di festa. A Natale e a Pasqua vengono proposti menu con le pietanze tipiche della tradizione.

Eventi

Al Carrettino, oltre all’organizzazione di cerimonie, ospita anche eventi gastronomici e serate a tema, che allieteranno tutti gli appassionati della buona cucina.

Particolare attenzione viene posta nella scelta dei prodotti, appartenenti alla tradizione gastronomica siciliana.

Potrete festeggiare il vostro evento all’interno della sala del ristorante, ampia ed accogliente, oppure optare per il giardino esterno, rigoglioso e luminoso.

ristorante-al-carrettino-pergusa-enna-home
ristorante-al-carrettino-pergusa-enna-home

Professionalità

Il ristorante Al Carrettino soddisfa qualsiasi esigenza ristorativa, per lo svolgimento di qualunque evento.

Affidandovi alla professionalità e alla grande competenza dello staff, sarete certi di rendere unico e indimenticabile il giorno più importante della vostra vita, oppure qualsiasi altra ricorrenza.

Il team, che lavora sempre con grande passione e dedizione, accoglierà ogni vostra richiesta e desiderio, guidandovi nella scelta del menu più idoneo per voi o proponendo soluzioni alternative per soddisfare ogni necessità e preferenza.

Primi Piatti

Secondi Piatti

Varianti di Pizza

Ristorante unico

Contattaci

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.