Creato da
Biagio Di Dio dal 1975
Il ristorante Al Carrettino fondato nel 1975 da Biagio Di Dio e Venera Nicosia, rispettivamente marito e moglie, propone piatti tipici della tradizione culinaria siciliana, riproposti in chiave fedele o rivisitati e impreziositi da moderne tecniche di cucina.
Al Carrettino di Enna affonda le proprie radici nella magia del mito di Proserpina e sorge nei pressi del Lago di Pergusa, a breve distanza dal capoluogo siciliano.
Il locale a conduzione familiare avviato da Biagio Di Dio, condotto oggi dalla Signora Venera e dai due figli, Francesca e Davide Di Dio che proseguono e continuano la tradizione di famiglia, mossi sempre dalla stessa passione e amore per la cucina.
Qualità
Particolare attenzione e cura viene riservata alla qualità del servizio e alla piena soddisfazione di tutta l’utenza.
Questi importanti obiettivi sono realizzati grazie alla grande professionalità e competenza dell’intero staff, che svolge il proprio servizio con amore.
Il locale, dotato di un ambiente confortevole, familiare e rilassante, ti aspetta per trascorrere una serata in famiglia, per pranzi di lavoro o momenti di spensieratezza, in compagnia degli amici o per organizzare cerimonie o catering.
Se vuoi perderti nei sapori e nelle antiche tradizioni della cucina siciliana, il ristorante Al Carrettino rappresenta la scelta vincente.